Quattro passi sulla neve

Un panorama imbiancato. Con un invidiabile affaccio sulle piste e sul trampolino olimpico.

Un trilocale impreziosito da un terrazzo decisamente molto ampio è oggetto di una completa ristrutturazione a Pragelato. Si realizzano così alcune modifiche all’impianto termico, il nuovo impianto idraulico e quello elettrico che viene completato da un performante scaldacqua e dal piano cottura ad induzione incassato nella nuova composizione doimocucine.

Piastrelle in gres, piatto doccia effetto pietra e sanitari Esedra a parete, all’interno del bagno, sono le scelte effettuate insieme ai nuovi serramenti esterni, agli avvolgibili in alluminio coibentato, alle porte interne con serratura magnetica ed alla pavimentazione in lvt, funzionale, qualitativa e sostanzialmente non molto onerosa.

Un caldo e tenue color grigio viene impiegato nei tre ambienti principali che affacciano sull’ingresso tinteggiato a scatola con un grigio decisamente più intenso, scelto anche per gli arredi della zona notte; un accento di personalità è invece ottenuto grazie al bordeaux impiegato sulla parete del soggiorno, nel tessuto del divanoletto e sulle ante dell’arredobagno.

Non resta che accendere il caminetto.